5 tendenze della prossima stagione

Il Little white dress è già di tendenza – Fonte: Freepick – www.centroappiantica.it

Il guardaroba prende vita con l’arrivo della bella stagione, imperdibili novità che ti avvolgeranno dolcemente. Scoprile tutte!

La moda è un settore in continua evoluzione e le tendenze cambiano , si rinnovano o persistono di stagione in stagione. Con l’arrivo della primavera tutto si colora e prende un’altra forma, donando allegria, fantasia e vivacità. Abbiamo selezionato per te cinque tra tutte le novità e tutte  le informazioni necessarie sui capi di abbigliamento che troveremo nei negozi con le nuove collezioni. Leggi di seguito per scoprire tutte le tendenze!  

Ecco cosa non può mancare nel tuo guardaroba

Lascia che il tuo guardaroba esploda con una vivace gamma di colori! Dimentica i toni neutri e abbraccia il giallo brillante, il verde smeraldo e il viola intenso. Questa stagione è tutta una questione di audacia e vitalità. Ecco le 5 tendenze della prossima primavera – estate 2024:

  • Le frange:  Un must-have delle scorse stagioni e nel 2024 si accomoderanno nuovamente nei nostri armadi. Simpatiche e sbarazzine , sono un elemento decorativo in grado di aggiungere movimento e rendere più dinamico il nostro outfit.
  • Little white dress: E’ una valida alternativa al classico tubino nero. Ideale per la bella stagione e per le giornate piene di sole. E’ una soluzione versatile e adatta per ogni tipo di occasione se abbinato con il giusto accessorio, semplice ma mai banale! 
  • Pezzo unico: Ci troviamo all’interno del mondo della comodità. Che siano a pantaloncino o pantalone non ci fanno mai sfigurare. Rendono il tutto più casual e formale. Adatte sia  per una passeggiata al mare che per un evento serale. 
  • Orecchini maxi dorati :Sono un accessorio di tendenza che aggiunge un pizzico di eleganza e glamour a qualsiasi outfit. Caratterizzati da un design audace e vistoso, con dettagli e rifiniture che catturano l’attenzione. 
  • Trasparenze:Sono un trend che aggiunge un tocco di sensualità e femminilità ai tuoi look.  Parliamo di abiti che sono caratterizzati da inserti o tessuti  trasparenti che mostrano in modo sottile e fine la pelle, creando un effetto intrigante e seducente.

E tu? Cosa sceglieresti per il tuo look primaverile? Ti aspettiamo in galleria , per trovare quello fatto su misura per te.