Tre cappelli alla moda da indossare in spiaggia, durante una gita in barca, in occasione di una cerimonia estiva o mentre sorseggi una limonata sotto i fiori rosa intenso della pianta di Bouganville.
I cappelli da donna per la primavera-estate sono una festa di colori delicati e femminili: tonalità pastello, viola e sfumature di blu, senza dimenticare l’elegante bianco senza tempo. Tra cappelli di raffia, cappelli di Panama da donna, modelli a tesa larga e cappelli con visiera, hai solo l’imbarazzo della scelta per abbinare il tuo cappello estivo preferito al look ideale. Hai bisogno di consigli su come abbinare i cappelli da donna per l’estate?
Cappello in raffia: eleganza senza tempo
Il cappello in raffia da donna “Panarea” è un ampio cappello perfetto per le calde giornate estive. I bordi sfilacciati e il nastro in satin con fantasie animalier o pois aggiungono un tocco di stile unico a questo classico modello di cappello, che è sempre molto amato.
Cappelli di Panama da donna
Lo sappiamo bene: l’estate non è completa senza un nuovo cappello di Panama. Aggiunge quel tocco in più a ogni outfit, sia che sia semplice e casual o classico e chic. È sempre alla moda ed è il copricapo per eccellenza: sceglilo dai colori accesi dell’estate 23 per non passare inosservata! Non ti resta che scegliere il tuo preferito!
Cappello modello Amalfi: stile e spensieratezza
Ispirato ai colori freschi e vivaci della splendida costiera amalfitana, questo modello di Panama Fedora unisce fascino, stile e spensieratezza. Puoi sceglierlo nero per un’eleganza senza tempo o lasciarti conquistare dai toni vivaci del verde pastello e del beige, abbinati a fasce in contrasto di colore che esaltano la sua originalità.
Indossalo con un blazer, una camicetta e pantaloni aderenti per un look distintivo e ricercato.